La Codognola Serramenti augura a tutti una strepitosa estate!!

Saremo nuovamente a vostra disposizione a partire da lunedì 4 settembre

Tende, pergotende, vetrate panoramiche. Soluzioni per i vostri spazi da vivere tutto l'anno.

E' bello ogni tanto fare qualcosa solo per il piacere di farlo, se poi questo qualcosa riguarda il tuo territorio, il posto in cui vivi e sei cresciuto...ancora meglio.

Il Sindaco di Fiumicino Esterino Montino ringrazia ufficialmente La Codognola Serramenti per aver realizzato a titolo gratuito il tratto di recinzione della pineta monumentale di Fregene distrutto nell'ottobre scorso a seguito dalla caduta di un albero.

 

La Codognola Serramenti è felice di aver contribuito a qualcosa di utile per chi ha più  bisogno di assistenza. Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile la realizzazione di questo nuovo mezzo per i servizi sociali nel comune di Fiumicino.

La Codognola Serramenti è orgogliosa di comunicare che la finestra SINTHESI 2.0 di Pavanello è la vincitrice degli "Archiproducts Design Awards 2016" nella categoria "Best of Building Shell" . Votata da una giuria di tecnici del settore come il miglior prodotto dell'anno. 

Dopo il meritato riposo estivo, la Codognola Serramenti riapre la sua attività con tante novità.

Venite a scoprire le nuove porte interne EXEA e AGOPROFIL. Qualità e bellezza per tutti.

La Codognola Serramenti augura a tutti un felice ferragosto e soprattutto una grande estate!!

Vi attendiamo presso la nostra sede , pronti per un altro anno pieno di novità lunedì 5 settembre.

Buone vacanze a tutti!!

Codognola Fabio

Grazie alle redazioni di QFiumicino e QFregene per il bel articolo che hanno dedicato alla Codognola Serramenti  sui numeri di maggio.

Il 24 Aprile la Codognola Serramenti ha finalmente inaugurato il nuovo spazio espositivo. Nell'occasione è stata presentata la finestra  SINTHESI ultima creazione di PAVANELLO e le rivoluzionarie grate a scomparsa EVO.

Un sincero ringraziamento a tutti. Vi aspettiamo!

GRATA EVO l'antieffrazione a scomparsa verticale di nuova concezione finalizzato alla sicurezza passiva residenziale, commerciale ed industriale a protezione delle chiusure in genere. La grata EVO, rappresenta l'evoluzione dei sistemi di protezione a scomparsa in commercio, sempre con soluzioni tecniche e costruttive che ne ampliano le possibilità di utilizzo. Disponibile in visione presso lo showroom di Codognola serramenti

Detrazione Fiscale

tutte le informazioni utili per scoprire come ottenere le detrazioni fiscali per l'ecobonus 2015/2016

more

 

Guida all'acquisto

scopri tutte le informazioni necessarie per non sbagliare la scelta del giusto serramento.

more

 

Notizie e offerte

La sezione dedicata alle novità nel nostro settore e per scoprire offerte imperdibili

more